Guida pratica per chi comincia a scommettere

Cavaliere: il miglior carroattrezzi su Roma

 Essere previdenti spesso ripaga, soprattutto se si parla di soccorso stradale. Il sito di cui parleremo oggi è il modo migliore per assicurarsi l'intervento tempestivo di un carro attrezzi nel caso si presentasse la necessità. Per contattare il servizio di assistenza stradale il sito mette a disposizione un numero di cellulare attivo 24 ore al giorno per tutto l' anno, festivi compresi.
 
I mezzi che mettono a disposizione vanno incontro a ogni tipo di esigenza e in qualsiasi condizione atmosferica.  Non bisogna trascurare la possibilità di avere problemi con il proprio mezzo di trasporto, che si tratti di auto, moto o di un mezzo di grandi dimensioni. La richiesta di soccorso può riguardare sia un avaria ( rimanere senza carburante, bucare una ruota, avere la batteria scarica, ecc) oppure trovarsi coinvolti in un incidente stradale per cui è impossibile muovere il veicolo. 

Collegandosi al sito del soccorso stradale Cavaliere si avrà la garanzia di un intervento a breve termine, la sicurezza di avere a disposizione professionisti del settore, esperti anche in rimozioni in zone impervie o poco accessibili. 

Il carro attrezzi, oltre  ad essere necessario allo sgombero della strada interessata, che è un intervento da effettuare velocemente per ripristinare il normale flusso veicolare, serve anche per andare incontro al cliente e garantire la sicurezza sua e degli automobilisti in circolazione. Il soccorso stradale Cavaliere infatti garantisce la massima cura del veicolo interessato, sia nella fase di rimozione, facendo attenzione a non danneggiarlo ulteriormente, sia nella fase di trasporto e destinazione dell'officina dove il mezzo verrà ricoverato. Nel caso in cui il conducente si trovi ad essere rimasto in panne o aver avuto un incidente sull'autostrada, il soccorso stradale Cavaliere ha pensato anche all'incolumità e al trasposto dello stesso, che verrà condotto all'officina più vicina per riparare il mezzo, ove questo sia possibile, oppure per lasciare il mezzo custodia in attesa di una riparazione che richiede tempi più lunghi.

Basta andare sul sito carroattrezziroma.net ed inserire nei campi il vostro nome, il vostro numero di telefono, l' indirizzo mail e il tipo di intervento per cui richiedete l' assistenza e cliccare sul tasto continua. Apparirà una schermata che vi richiede la conferma dei dati inseriti e una volta inviata la richiesta attiverete l' intervento. 

Apprezzabile è la trasparenza dei prezzi praticati per il soccorso stradale, molto più bassi rispetto a quelli di mercato,  efficacemente illustrati nella sezione "listino prezzi" che riporta il costo sia della chiamata del carro attrezzi per l' auto che per quella dei mezzi di dimensioni maggiori.  
Per Roma ad esempio è concorrenziale il prezzo praticato per il soccorso stradale dentro il Grande Raccordo Anulare. Per chi ne avesse bisogno c'è anche il servizio di rottamazione con incluso il costo delle pratiche per la radiazione dal P.R.A.