Guida pratica per chi comincia a scommettere

Come migliorare un sito: la customer satisfaction



Una delle cose principali che ogni sito Web o blog dovrebbe sforzarsi di fornire è la soddisfazione dei propri clienti, visitatori e abbonati. Con sempre più persone che si trasformano in clienti e abbonati, ha senso presumere che molte di queste persone torneranno. E ancora meglio, molte di queste persone ti consiglieranno ad altri.

Detto questo, è importante notare che all'aumentare del traffico, è indispensabile per attirare la maggior parte del traffico possibile per iscriversi alla mailing o all'elenco di opt-in. Questo elenco è un database di persone che hanno accettato di ricevere materiale promozionale da te. Questi "strumenti promozionali" possono essere sotto forma di newsletter, cataloghi o solo una nota che consente ai lettori di conoscere nuovi contenuti e possono essere inviati via e-mail in diversi intervalli di tempo.

L'uso della posta elettronica come strumento di marketing può eliminare alcuni dei costi elevati di altri tipi di marketing e pubblicità e garantisce che ciò che stai inviando venga visualizzato e letto poiché un visitatore deve registrarsi (o optare) e acconsentire a ricevere informazioni da te

Ciò che significa per te è; con i normali promemoria inviati da te ai tuoi abbonati, il tuo nuovo prodotto, servizio o contenuto del blog potrebbe comportare un aumento delle vendite o più abbonati. Allo stesso modo, un abbonato può annullare l'iscrizione se ritiene di non ottenere ciò che si aspettava. È davvero importante prestare attenzione ai tuoi abbonati, identificare un bisogno e fornire una soluzione a tale bisogno, in modo che quando arriva il momento in cui uno dei tuoi abbonati ha bisogno di qualcosa, sei tu a venire a cercare risposte.

Usa un po 'di creatività e rendi divertente il tuo materiale promozionale. Costruisci i tuoi contenuti su ciò che riguarda il tuo prodotto, servizio o blog e ricerca ciò che le persone stanno cercando. Stare davanti ai tuoi lettori farà in modo che siano sempre desiderosi di ricevere ciò che stai inviando perché sanno che hai sempre cose nuove, fresche e interessanti da condividere con loro.

Usa la tua conoscenza e competenza su argomenti relativi al tuo sito o blog per aiutare le persone che sono così inclini a creare un e-book e offrirlo gratuitamente. Scrivi tutto ciò che sai sarà utile e informativo, tutto ciò che potrebbe essere usato come riferimento di aiuto per i tuoi abbonati e condividi questo ebook con quante più persone puoi. Assicurati di inserire collegamenti nel tuo ebook che riportino al tuo sito / blog, assicurati solo che i tuoi collegamenti non possano essere modificati. Offri uno sconto sul prodotto che potresti promuovere se acquistano tramite la tua newsletter o il tuo link.

Offrire ai tuoi abbonati vantaggi dalle tue newsletter garantisce che saranno desiderosi di riceverli, il che può significare fare più soldi. Ma assicurati di non inondare i tuoi abbonati con così tante email da te. Tende a infastidirli e tu non lo vuoi.